SPEDIZIONE GRATUITA CON ORDINI SUPERIORI A 70 €

Acido Jaluronico: idrata le articolazioni, riempie e idrata la pelle

L'acido Jaluronico è naturalmente prodotta dal nostro organismo per idratare e proteggere i tessuti ed è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi su cui svolge, insieme al collagene e all'elastina, un'importante funzione strutturale, conferendo alla pelle le sue particolari proprietà di resistenzaplasticità, turgore e densità.

Uno dei componenti principali della materia intercellulare del corpo umano e può essere trovato nei fluidi corporei, nella cartilagine, nell'umore vitreo, nella pelle e nel cordone ombelicale. per
✔ le ginocchia e le articolazioni così da ammortizzare l'attrito tra un osso e l'altro;
✔ la pelle così da mantenerla idratata, elastica e luminosa;
✔ gli occhi, mantenendoli umidi evita il formarsi della secchezza oculare.

Oggi l'acido ialuronico è un integratore sempre più usato (centinaia di migliaia di recensioni online al suo attivo) per le sue funzioni anti-invecchiamento,

Tantissime persone in tutto il mondo lo usano regolarmente in quanto si è dimostrato che la sua assunzione è in grado di rimpolpare, levigare e idratare la pelle e ridurre i dolori articolari.


ASKO presenta

JALURACID

che viene usato per alcuni benefici che sono stati studiati scientificamente, i più importanti sono:
✔ Promuove una pelle più sana, morbida, luminosa e idratata. L'avanzare dell'età, il fumo di sigaretta e i raggi solari possono ridurre la quantità di acido ialuronico nella pelle rendendo la pelle più secca e rugosa. L'assunzione di acido ialuronico riempi e idrata la pelle.
✔ Riduce le rughe. Negli studi è stato osservato che l'acido ialuronico riduce del 20% le rughe e linee sottili del volto presenti in 12 settimane.
Allevia il dolore alle articolazioni mantenendo le ossa ben lubrificate in 8 settimane. Tra cui il dolore alle ginocchia nei pazienti con artrite.
Contrasta la secchezza oculare.
JALURACID UN SUPER ALLEATO PER LA TUA BELLEZZA



ASKO.IT

← Post più vecchi Post più recente →



Lascia un commento

Si informa che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.